Lavaggio di tappeti con ritiro e consegno a domicilio Gratuito

La cura del tappeto è determinante per preservarne la bellezza e la lucentezza del vello. La Galleria Sufi vi aiuterà a mantenere i Vostri tappeti belli come il primo giorno in cui li avete acquistati, grazie ad un servizio di lavaggio eseguito con il metodo orientale tradizionale.

Il lavaggio a mano ad acqua è disponibile a partire da € 10 al mq.
Offriamo gratuitamente il ritiro e la consegna a domicilio del tappeto per i clienti che si trovano nel raggio di 10 km da Grottaferrata.

Metodo tradizionale: come viene fatto il lavaggio di tappeti pregiati?

Vi esponiamo brevemente la nostra procedura di lavaggio:

1. Il vostro tappeto viene sottoposto ad un’accuratissima battitura effettuata con sofisticati macchinari industriali, che eliminano dal tappeto ogni traccia di polvere e terriccio.

2. Il tappeto viene poi lavato secondo un’antica tecnica orientale. Il lavaggio viene eseguito
interamente a mano con saponi neutri adatti alla delicatezza delle lane. Le frange, invece, vengono lavate con detersivi specifici.

3. Il tappeto viene poi essiccato in una sala ad aria calda. Questo procedimento non toglierà nulla alla bellezza della lana del tappeto, ma ne accrescerà la lucentezza.

4. Infine la nostra ditta è lieta di offrirvi gratuitamente lo speciale trattamento antitarmico e antiacaro cui il tappeto verrà sottoposto.

I Vostri tappeti saranno completamente assicurati durante tutto il periodo di permanenza presso la nostra azienda.
Il maestro persiano Hamid Fini è lieto anche di offrire gratuitamente la stima e la perizia dei vostri tappeti.

© Copyright - Galleria Sufi | Viale I Maggio, 17 - Grottaferrata (Rm) - Tel.: 06.941.19.07 - Cell.: 348.88.13.333 | P. IVA 06443581001 - powered by Enfold WordPress Theme